Si informano i frequentatori della sala di studio che, per permettere il passaggio al nuovo sistema di gestione della sala di studio, operativo a partire dal 1° luglio prossimo, venerdì 28 giugno 2024.
- il prelievo del materiale archivistico e bibliografico sarà effettuato alle ore 9 e alle ore 10. Le successive prese per quel giorno sono sospese. La sala di studio rimarrà comunque aperta fino alle ore 14, come di consueto, per la consultazione del materiale già prelevato;
i pezzi archivistici rimasti in deposito temporaneo alla chiusura della sala di studio saranno scaricati d’ufficio. Per proseguirne la consultazione nei giorni successivi, lo studioso dovrà ripetere la richiesta a partire dal 1° luglio attraverso la nuova piattaforma, dopo aver rinnovato l’iscrizione.
Si ricorda che anche gli studiosi già registrati su Archimatic in questo Archivio, compresi quanti abbiano già rinnovato l'ammissione alla sala di studio per il 2024, dovranno ripetere la registrazione nel nuovo ambiente software.